Punti di Forza


1. Scelta dei materiali

Sarong lavora da moltissimi anni nel settore degli imballaggi speciali termoformati. Grazie all'esperienza maturata possiamo fornire un valido supporto nella scelta delle strutture migliori. Nel caso dovessero sorgere esigenze particolari, il consolidato rapporto con i principali produttori ci consente una via preferenziale nello sviluppo di strutture personalizzate.

2. Analisi e controllo qualità

I due laboratori attrezzati, la certificazione del sistema di qualità, la pluriennale esperienza nel settore farmaceutico sono garanzie di massima qualità.

3. Soluzioni interne alla capsula

È possibile saldare o applicare dei filtri interni di varia natura, come carta o plastica, con l’opzione di renderlo addirittura pelabile.

4. Soluzioni esterne alla capsula

Come per la nostra capsula per il caffè americano, già presente sul mercato USA, è possibile reciclare i materiali separatamente. Semplicemente “pelando” lo strato di alluminio di copertura e allo stesso modo il filtro contenente il caffè appena bevuto, quindi umido e in fine la plastica del corpo della capsula stessa.

5. Precisione nella forma

I sofisticati controlli con cui sono equipaggiate le nostre macchine sono in grado di garantire una precisione al decimo di millimetro per quanto riguarda lo spessore ed addirittura di 2 centesimi di millimetro per quanto riguarda la tranciatura.